Cari alunni, insegnanti, genitori e amici,
a nome dell’Associazione per la Libertà di Educazione Adriana Braga, un ringraziamento per la grande passione e per l’entusiasmo messo in gioco nella vendita dei biglietti della lotteria e nell’aver intrapreso iniziative spontanee per la vendita stessa.
Un grazie particolare a coloro che ci hanno donato favolosi premi: senza il vostro aiuto questa iniziativa non sarebbe stata possibile.
Ringraziamo di cuore tutti gli sponsor, che hanno permesso la realizzazione dei diari ed il servizio libri.
Vi abbiamo consegnato le Braga Card, potrete utilizzarla per usufruire di numerosi sconti presso i negozi e le attività convenzionate che troverete sul sito dell’associazione.
Abbiamo venduto circa 24.000 biglietti!
Anche se in termini numerici non abbiamo raggiunto i livelli record degli scorsi anni, permettetemi di evidenziare che è un buon numero. L’ammontare incassato, al netto delle spese e delle tasse, sarà messo a disposizione per le borse di studio per le famiglie delle nostre scuole che ne faranno richiesta.
Con il vostro grande impegno avete reso possibile il grande ideale: rendere le nostre Scuole accessibili a tutti coloro che le scelgono per il valore educativo e formativo.
Ricordiamo ai vincitori che i premi potranno essere richiesti nelle segreterie delle scuole entro, e non oltre, il 30 novembre 2019. L’elenco dei premi è presente sul sito.
Contiamo su voi tutti perché continuiate ad essere parte attiva alle iniziative dell’Associazione partecipando alle nostre riunioni, comunicate e veicolate tramite le scuole, oltre che alle attività proposte.
Un arrivederci a presto.
Il presidente e i membri del consiglio direttivo
Associazione per la Libertà di Educazione “Adriana Braga”